Opera Metropolitana

Prosegue il progetto “Opera Metropolitana”, sviluppato in collaborazione con la Fondazione di Venezia e la Fondazione Teatro La Fenice e finalizzato alla diffusione della cultura musicale e concertistica nel territorio. Qui il programma.

Paesaggio con Uomini

“Nel paesaggio, nei luoghi attivi del lavoro come fabbriche e aziende, o anche in luoghi dismessi, con storie di uomini ed imprese, in una trattoria assaporando i prodotti della terra, ricordando le storie della grande guerra ma tenendo ben presente gli attuali conflitti; attraversando questo territorio si incontreranno luoghi quotidiani identificativi ma anche e soprattutto […]

JAM

Si è conclusa JAM – Jazz a Mira, con utili confronti e riflessioni su cultura, musica, rete e territorio, e con una programmazione di altissimo livello di jazz italiano, con particolare attenzione alla contemporaneità.